Caso Adidas-Tapie, Lagarde condannata per negligenza. Ma non sconterà la pena

il Giornale ECONOMIA

La direttrice del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, è stata condannata dal tribunale dei ministri francese per "negligenzà nel caso dell'arbitrato Adidas-Tapie". Il procuratore aveva chiesto l'assoluzione ma la Corte ha risposto ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La direttrice Fondo monetario internazionale (FMI), Christine Lagarde, è stata condannata dalla Corte di giustizia della Repubblica (il tribunale dei ministri di Parigi) per "negligenza" nel caso dell'arbitrato Adidas/Tapie ai tempi in cui era ministro ... (RSI.ch Informazione)

Nel 2008, quando ricopriva l'incarico di ministra delle Finanze in Francia ... (Il Ponente)

Giudici della Corte dei Conti riconoscono "colpa grave" e "dolo" (Aosta Oggi)

La direttrice del Fondo Monetario Internazionale, Cristine Lagarde, è stata condannata dal tribunale dei ministri francese per "negligenza" nel caso dell'arbitrato Adidas-Tapie. I fatti risalgono al 2008, quando Lagarde era ministra dell'economia. (CittaCorriere)

PARIGI - LNonostante la condanna "parziale" per "negligenza" nel caso Adidas/Tapie la direttrice del Fondo monetario internazionale (Fmi) Christine Lagarde "non è stata condannata a nessuna pena": lo ha detto il suo legale commentando la sentenza della ... (Corriere del Ticino)

Dopo Dominique Strauss-Kahn è la seconda dirigente francese alla guida del Fondo Monetario Internazionale (Fmi) a finire nei guai con la giustizia. Ma per il direttore del Fondo monetario niente pena. (La Stampa)