Sanremo, Fiorello: "Al prossimo Festival in gara da cantante"

Parola di Rosario Fiorello che in un'intervista a 'la Repubblica' fa il punto sulla sua partecipazione all'edizione numero 70 del Festival di Sanremo.

Ma non escludo di tornarci come cantante in gara per la libidine di fare tre minuti a sera e respirare l’atmosfera senza fare l’ospite.

"Ho fatto di tutto: sono uscito come prete, come De Filippi, come coniglio e De Filippi insieme, ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

(Continua a leggere dopo la foto). Sul profilo Instagram della conduttrice è apparsa la foto in bianco e nero in cui compaiono i giovanissimi Fiorello e Barbara D’Urso. (Caffeina Magazine)

In ogni caso, è una splendida 60enne e i fan sono con lei: «Bellissima». Al momento la conduttrice non avrebbe risposto, ma Barbara D'Urso ha spesso precisato di non essere ricorsa alla chirurgia estetica. (Leggo.it)

La d’Urso ha ospitato Morgan e ha poi fatto i complimenti ad Amadeus e Fiorello per il Festival. La d’Urso si è detta assolutamente disponibile e oggi ha postato una foto insieme al collega e amico risalente agli anni Novanta…. (Thesocialpost.it)

Lo scatto risale agli anni ’90 e vede la conduttrice tv accanto allo showman, che all’epoca portava lunghi capelli neri. In molti, infatti, hanno notato un dettaglio del viso della D’Urso cambiato durante gli anni e immediatamente è scattata l'accusa di “ritocchino”. (Ticinonline)

Fiorello, infatti, inquadrato dai cameraman dello show, recatisi sul posto, ha lanciato questa sfida alla D'Urso che non si è tirata indietro pubblicando lo scatto appena possibile. Ed ecco che, su esplicita richiesta, sul suo profilo Instagram pubblica una foto con Rosario Fiorello. (Gossip Fanpage)

Capone ha poi precisato di non aver davvero dato soldi a Fiorello per andarsene, ma la battuta è piaciuta allo studio della Balivo. A Vieni da me Caterina Balivo ospita Antonio Capone, l’ispettore di studio di Sanremo 2020 che è stato notato dal pubblico per le gag con Amadeus e Fiorello. (Liberoquotidiano.it)