Muore a 37 anni il medico del Modena alla Festa dell'Unità

La Repubblica INTERNO

BOLOGNA - Il giovane medico sociale del Modena calcio, Giuseppe Loschi di 37 anni, è morto ieri, presumibilmente per un malore, mentre stava lasciando la festa dell'Unità di Modena. Poco dopo le 23, accompagnato da moglie e figlio, si è accasciato all'interno della propria vettura... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Condoglianze dal mondo sportivo e dal Pd (ModenaToday)

Ancora da accertare le cause che hanno provocato la scomparsa del medico all’età di 37 anni. Lutto in casa Modena calcio: nella notte è scomparso il medico sociale gialloblu Giuseppe Loschi. (Tvqui)

Tggialloblu: tutto lo sport dell'Hellas Verona, del Chievo, della provincia di Verona e del lago di Garda. (TgGialloblu)

Il Modena calcio oggi scenderà in campo a Imola con il lutto al braccio. Nella serata di sabato 14 settembre Giuseppe Loschi, 37 anni, membro dello staff medico del Modena calcio è morto per un improvviso malore. (La Gazzetta di Modena)

Il malore fatale ieri sera nel parcheggio della festa del Pd. (il Resto del Carlino)

Soliera in lutto, morto Giuseppe Loschi, figlio del segretario Pd - Il giovane, medico del Modena Fc e del Modena Volley, è morto pare per arresto cardiaco all’uscita dalla festa dell’Unita’ (La Pressa)