Hamilton: “Non sono contento, parlerò con il team”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Se guardiamo al risultato finale, quello di Lewis Hamilton non può essere felice del Gran Premio di Turchia.

Hamilton avrebbe voluto continuare o – se proprio la sosta fosse stata obbligatoria – avrebbe optato per le slick.

Queste le parole del #44: “La rimonta era molto difficile, la pista è stata molto lenta ad asciugarsi e non me lo aspettavo.

Che la mia idea fosse giusta o sbagliata non cambia molto: ci riuniremo e parlerò con il team, anche perché penso che abbiamo perso dei punti che avremmo potuto ottenere. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Il quinto posto finale frutta infatti dieci punti al britannico, ora sotto di soli sei punti rispetto a Vestappen che torna leader mondiale Ecco allora che ad approfittarne sono la Mercedes di Valtteri Bottas e le Red Bull, che una dopo l'altra infilano il monegasco che al traguardo taglia da quarto davanti ad Hamilton. (Sport Mediaset)

Il Gp di Turchia ne ha consacrato ulteriormente le capacità già mostrate in altre occasioni quest’anno ma con maggiore brillantezza. La Red Bull, inoltre, gongola anche per il terzo posto di un finalmente incisivo Perez (Circus Formula 1)

Riparte con le intermedie. 48° giro - Bottas conduce con 7"2 su Verstappen e 13" su Hamilton. 17° giro - Verstappen aumenta il ritmo e segna il giro più veloce ma rimane a 3" da Bottas mentre Leclerc è a 2"7 dalla Red Bull (ilgazzettino.it)