È morto Vecchi, storico allenatore dei portieri del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Ma prima di diventare allenatore Vecchi era stato un calciatore (sempre tra i pali).

È morto a 73 anni nella giornata di mercoledì 3 agosto Villiam Vecchi, storico allenatore dei portieri del Milan.

"Sempre vicino al Milan, sempre rossonero.

Commozione infinita in tutti i milanisti per la scomparsa di Villiam Vecchi.

Cordoglio anche da parte dei nerazzurri: "L'Inter si unisce al cordoglio del Milan e di tutto il mondo del calcio italiano per la scomparsa di Villiam Vecchi", ha twittato la società

(MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Commozione infinita in tutti i milanisti per la scomparsa di Villiam Vecchi Ma a piangere in particolare sono i tifosi del Milan, soprattutto coloro che sono affezionati ai colori rossoneri da moltissimi anni. (Inews24)

Nel corso della sua intervista a Off The Pitch, Kyle Krause ha parlato anche di come ha ereditato la squadra dai soci di Nuovo Inizio, e dal cambiamento di prospettive rispetto alla proprietà parmigiana: "Per me è importante dire che gli ex proprietari (Parma Live)

Un semplice grazie non potrà mai essere abbastanza per tutto quello che hai fatto per me. Fa buon viaggio, Villiam (Parma Live)

L'Inter, attraverso il proprio profilo Twitter, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di un personaggio importante del calcio italiano (Fcinternews.it)

I Campioni d'Europa hanno ricordato così Vecchi attraverso un comunicato ufficiale postato su Instagram: "Il Real Madrid C. F., il suo presidente e il suo Consiglio di Amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di Villiam Vecchi, allenatore dei portieri del Real Madrid tra il 2013 e il 2015. (Milan News)

Gigi Buffon lo ha voluto ricordare su Instagram: "Più di un allenatore In carriera Vecchi ha difeso i pali dei rossoneri dal '67 al '74 dopo essere cresciuto nelle giovanili; divenne titolare nel '72 dopo il ritiro del mitico Fabio Cudicini, a cui faceva da secondo. (ParmaToday)