Chiara Ferragni entra a far parte della famiglia Bvlgari in veste di Global Ambassador

«Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bvlgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin and Lucia Silvestri,» commenta Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s e coinvolge le nuove generazioni. LEGGI ANCHE. I gioielli, griffatissimi, più desiderabili del momento

Dopo l’ingresso nel CdA di Tod’s, la famosa influencer si dice pronta a iniziare un’avventura in casa Bvlgari in veste di Global Ambassador. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A dare la notizia, i canali social del brand, oltre che Chiara Ferragni stessa, nelle sue Instagram stories. (SoloDonna)

«Sono così felice di annunciare che sono nuovo Global Ambassador di Bulgari» ha twittato Chiara Ferragni. Chiara Ferragni, continua il momento d'oro. (leggo.it)

Nel suo nuovo ruolo, Chiara Ferragni aiuterà il marchio a comunicare i propri valori ad un audience cross generazionale e internazionale. Nelle immagini scattate in uno studio fotografico a Milano dal fotografo Giulio Rustichelli, Chiara posa di fronte all’obiettivo indossando una serie di icone della gioielleria di Bulgari. (Grazia)

“L’heritage di Bvlgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre Nel suo nuovo ruolo, Chiara Ferragni aiuterà quindi il marchio "a comunicare i propri valori ad un audience cross generazionale e internazionale". (Adnkronos)