Inchiesta Juventus, grana Dybala per i bianconeri! Pronta causa per 54 milioni, spunta anche la clausola in caso di morte

CalcioNapoli24 SPORT

«Se entro aprile la Juventus non pagherà gli stipendi arretrati a Dybala, la causa sarà uno scenario non remoto». Queste le parole dell'avvocato di Paulo Dybala, Luca Ferrari, in merito al contenzioso dell'argentino con la Juve sulla questione stipendi. Caso Juventus-Dybala, cifre e dettagli L'attuale attaccante della Roma vuole le mensilità arretrate dal club bianconero ed ha deciso di sollevare dal segreto professionale l’avvocato Ferrari, che quindi ha reso le sue dichiarazioni in Procura lo scorso 28 febbraio, paventando lo spettro di una richiesta record da 54 milioni al club bianconero. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ferrari ha spiegato alla Guardia di Finanza come il giocatore non abbia rinunciato ai 3,8 milioni di euro, sospesi di fatto dalla "mano Ioni di euro: il messaggio era indirizzato alla Juventus. (ilBianconero)

Paulo Dybala è pronto ad andare avanti per chiedere un maxi risarcimento alla Juventus pari a 54 milioni di euro. (Fanpage)

Dybala e la Juve si sono divisi in estate, ma la storia si trascina fuori dal campo . (LAROMA24)

Su Corriere di Torino: L’avvocato di Dybala e le manovre stipendi, il recupero era blindato: «Anche per gli eredi».Inchiesta Juve. Tra gli ultimi atti depositati dalla Procura, in vista dell’udienza preliminare di lunedì prossimo, c’è anche l’audizione dell’avvocato Luca Ferrari, legale di Paulo Dybala (Tutto Juve)

Sul Corriere di Torino si parla oggi di Paulo Dybala e della richiesta di pagamento degli arretrati ancora in sospeso con la Juve. Il quotidiano svela anche una dichiarazione del legale Luca Ferrari ai pm, che lo hanno ascoltato come persona informata dei fatti. (Calcio News 24)

DYBALA JUVENTUS RISARCIMENTO – Paulo Dybala ha lasciato la Juventus nella scorsa estate a parametro zero ed è approdato alla Roma di Josè Mourinho. La Joya ha ancora un contenzioso aperto con la società bianconera riguardante alcuni stipendi durante il periodo Covid-19. (RomaNews)