Inter, è tempo dei primi calcoli: 19 i punti da raccogliere per la matematica vittoria dello scudetto

Fcinternews.it SPORT

Ai nerazzurri, da qui alla fine del campionato, basteranno infatti sei vittorie e un pareggio nelle ultime dieci partite, a fronte soprattutto dello scontro diretto favorevole contro il Milan, attualmente secondo in classifica.

La vittoria dell'Inter sul Bologna al Dall'Ara apre ai primi calcoli relativi allo scudetto verso il quale la squadra di Antonio Conte è lanciata.

19 punti, dunque, per diventare irraggiungibili matematicamente per le rivali, come sottolinea la Gazzetta dello Sport nella sua analisi odierna post Bologna. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

19 punti per il 19° scudetto L’Inter è a 68 punti, il Milan a 60, l’Atalanta a 58, Juve e Napoli a 56. (Juventus News 24)

All’Inter mancano 19 punti e poi potrà festeggiare il suo 19° scudetto: alla squadra di Conte bastano 6 vittorie e un pareggio. Dopo la vittoria contro il Bologna, si possono iniziare a fare i primi calcoli in casa Inter. (Cagliari News 24)

La formazione di Antonio Conte si sta avvicinando a passi da gigante verso il titolo. Resta un piccolo rammarico per l’incidente europeo, che ha estromesso in anticipo l’Inter da una corsa che avrebbe potuta vederla protagonista (SerieANews)

Certamente Daniele Santarelli è consapevole della pericolosità di Scandicci e del fatto che in questi playoff potrebbe essere la mina vagante. Semifinali scudetto pallavolo femminile, Conegliano sulla strada che va verso la finale ritrova le toscane di Scandicci che tanto l’avevano fatta sudare nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. (SuperNews)

Queste le sue parole:. "Io resto convinto che il Napoli, sia per organico che per la stagione particolare, avrebbe dovuto lottare per la vittoria del campionato. Ultimissime calcio Napoli - Quello delle ultime settimane, è sicuramente un Napoli che entusiasma e fa sognare. (CalcioNapoli24)

Tony Damascelli E’ verissima, invece, la squadra di Conte, l’assenza di De Vrji è stata compensata da Ranocchia che in altri tempi sarebbe stato un peso ma in questa macchina va bene. (Radio Radio)