50.000 euro per l’estate caiatina

quicaserta.it INTERNO

La Giunta Comunale ha formalizzato la richiesta di finanziamento alla Regione Campania per poter continuare la rassegna estiva “Estate Caiatina” che si prolunga fino al prossimo mese di dicembre con la seconda edizione del Festival Internazionale dedicato a Rosa Ponselle … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

AVELLINO - Arrestato dal personale del Corpo forestale dello Stato il presunto responsabile del rogo divampato ieri tra Lauro e Palma Campania al confine tra le provincie di Avellino e Napoli in un bosco di castagno, nel quale, ieri, ha perso la vita ... (Il Mattino)

"Ogni estate si ripete la stessa solfa. (Prima Pagina News )

Rimane critica la situazione incendi in Campania: sono 438 i roghi scoppiati nella regione dall'inizio del mese di agosto, 25 soltanto ieri quando a farne le spese è stato Michele Ciglione, un operaio morto a Lauro, in Irpinia a causa delle fiamme. (Vesuvius.it)

Il gran caldo è sicuramente una delle cause, così come la siccità, ma non va dimenticato che molti incendi sono di origine dolosa, e dunque la mano criminale dei...  L’Italia continua a bruciare. (Corriere Informazione)

Sospettato di aver appiccato l'incendio a Lauro, nell'Avellinese, che ha causato la morte di un addetto della società regionale Sma, Michele Ciglione.. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 20 ago - Un operaio della Regione Campania, in servizio presso la SMA (Societa' di Servizio Antincendio Boschivo Regionale) e' deceduto oggi pomeriggio nell'incendio divampato tra Lauro e Palma Campania al confine tra le provincie di ... (Agenzia di Stampa Asca)