Sepolto a Tolosa il jihadista Merah

euronews ESTERI

E' stato sepolto a Tolosa, nonostante il no del sindaco, l'autore delle stragi che hanno scioccato e commosso la Francia. Le spoglie di Mohammed Merah, il 23enne francese di origine algerina, che ha ucciso a sangue freddo sette persone, ... (euronews)

Su altre testate

"Sei stato un prode cavaliere dell'Islam. Hai combattuto la merda sionista ei falsi mussulmani. (TicinOnline.ch)

È l'appello del presidente Nicolas Sarkozy che da Strasburgo nel pieno della campagna elettorale per le presidenziali di aprile ha invitato i francesi ad aiutarlo a «costruire un Nuovo Ordine Mondiale», a dimostrazione del ruolo che la Francia si è da ... (il Democratico)

I blitz hanno interessato Lione, Marsiglia, Parigi, ... (International Business Times Italia)

«Non c’è avvenire per gli ebrei in Francia». (Santalmassiaschienadritta)

di VALENTINA ONOFRI (L'UNICO) Oggi a Tolosa nel quartiere di Mirail ea Nantes in Francia le forze dell'ordine, coordinate dalla direzione centrale dei servizi di intelligence interni, il DCRI, hanno sequestrato diversi fucili kalashnicov e arrestato ... (L'UNICO)

La notte scorsa, diciassette sospetti jihadisti sono stati arrestati in Francia, fra Tolosa (città teatro della strage della scuola ebraica Ozar Hatorah), Nizza e Parigi in una serie di raid simultanei delle forze speciali. (L'Opinione)