È morta Lucinda Riley, autrice dei libri della saga “Le sette sorelle”

È morta Lucinda Riley, autrice dei libri della saga “Le sette sorelle”
Sololibri.net CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso della sua carriera letteraria l’autrice ha vinto numerosi premi: come il premio Dutch Platinum in Olanda per le vendite di oltre 300mila copie per un singolo romanzo in un anno.v. Le sette sorelle: i libri di Lucinda Riley sempre in classifica. Vedi su Amazon. Lucinda Riley è stata un’autrice di bestseller di fama internazionale.

L’ultimo volume, La sorella perduta, è tra le posizioni più alte delle classifiche dei libri più venduti proprio in queste settimane

Le sue condizioni si erano pesantemente aggravate nell’ultimo periodo, ma Lucinda Riley, 55 anni, si è spenta serenamente, circondata dall’affetto della famiglia che ha vegliato con lei e non l’ha mai lasciata sola. (Sololibri.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo l’ultimo messaggio che ha voluto lasciare ai suoi numerosissimi fans e lettori, in tutto il mondo, Lucinda Riley. E ancora: “Lucinda ha toccato le vite di tutti coloro che ha incontrato e di chi ha letto le pagine delle sue storie. (RCS RADIO SICILIA)

Lucinda Riley: il percorso della scrittrice verso il successo. La carriera della Riley è iniziata per caso, da ragazza infatti aveva intrapreso un percorso di recitazione. A ricevere maggior successo tra i suoi lavori è stata la saga intitolata Le sette sorelle, per un totale di 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo. (CheSuccede)

Nel 2020 aveva ricevuto in Olanda, il premio Dutch Platinum per le vendite di oltre 300.000 copie per un singolo romanzo in un anno. Ma, soprattutto, Lucinda amava la vita, e ha vissuto ogni momento al massimo", ha scritto la sua famiglia. (RTL 102.5)

È morta Lucinda Riley: il triste messaggio sui social

LONDRA (INGHILTERRA) – Il mondo della letteratura e della cultura piange Lucinda Riley, scrittrice morta all’età di 55 anni nella giornata di venerdì 11 giugno. La scomparsa della Riley lascia un vuoto incolmabile nel mondo della letteratura anche se i suoi libri consentiranno alla scrittrice di essere conosciuta anche dalle generazioni future (News Mondo)

I libri di Riley hanno partecipato a numerosi premi internazionali: il Bancarella in Italia, il premio The Lovely Books in Germania. È morta oggi a 55 anni la scrittrice regina del romanzo rosa famosa per la serie 'Le sette sorellè, pubblicata in Italia da Giunti, diventata un fenomeno globale. (gelocal.it)

Ci rendiamo conto che questo sarà un terribile shock per moltissime persone che non erano a conoscenza che Lucinda negli ultimi 4 anni stava combattendo contro il cancro. La famosa scrittrice di romanzi rosa, Lucinda Riley, è morta nella sua abitazione all’età di 55 anni. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr