È morta Lucinda Riley, autrice dei libri della saga “Le sette sorelle”

Nel corso della sua carriera letteraria l’autrice ha vinto numerosi premi: come il premio Dutch Platinum in Olanda per le vendite di oltre 300mila copie per un singolo romanzo in un anno.v. Le sette sorelle: i libri di Lucinda Riley sempre in classifica. Vedi su Amazon. Lucinda Riley è stata un’autrice di bestseller di fama internazionale.

L’ultimo volume, La sorella perduta, è tra le posizioni più alte delle classifiche dei libri più venduti proprio in queste settimane

Le sue condizioni si erano pesantemente aggravate nell’ultimo periodo, ma Lucinda Riley, 55 anni, si è spenta serenamente, circondata dall’affetto della famiglia che ha vegliato con lei e non l’ha mai lasciata sola. (Sololibri.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lucinda Riley si è spenta a 55 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lucinda Riley è diventata nel corso dell’ultimo decennio una delle scrittrici più amate nel contesto mondiale. (ZON.it)

Lucinda Riley, una notizia sconvolgente Agli amici e ai lettori di Lucinda in giro per il mondo:. Ci dispiace tanto dovervi dire che Lucinda è morta serenamente stamattina, circondata dalla sua famiglia, che era così importante per lei. (iCrewPlay.com)

E’ morta Lucinda Riley scrittrice diventata famosa con la saga letteraria de ‘Le sette sorelle‘, pubblicata in Italia da Giunti. Lucinda ha lasciato un’impronta indelebile su tutti quelli che ha incontrato e su tutti quelli che si sono persi nelle sue storie. (Blog di Lifestyle)

Si è spenta all’età di 55 anni Lucinda Riley, famosa autrice di tanti best seller apprezzati da tutto il mondo: era malata da tempo. Se n’è andata ieri, 11 giugno 2021, dopo aver regalato al mondo intero tante emozioni con i suoi romanzi d’amore: Lucinda Riley aveva solo 55 anni e un cancro l’ha portata via per sempre purtroppo. (GameGurus)

Dell'autrice resterà la serie, famosissima, Le sette sorelle, pubblicata in Italia da Giunti Editore, diventata un fenomeno globale. (askanews) - Un lutto inatteso nel mondo della letteratura: è morta a 55 anni la celebre scrittrice di romanzi rosa nordirlandese Lucinda Riley. (Yahoo Notizie)

Con grande successo: secondo l’editore, un totale di 30 milioni di copie dei suoi libri sono state vendute in tutto il mondo L’autrice di bestseller irlandese Lucinda Riley è morta. (Toscana Calcio)