Cannavaro: "Sapevo che i ragazzi avrebbero fatto una bella partita"

Cannavaro: Sapevo che i ragazzi avrebbero fatto una bella partita
Udinese Blog SPORT

È un Fabio Cannavaro esausto per la gara e per i festeggiamenti successivi quello che parla dopo la vittoria col Frosinone. “Ero tranquillo rispetto alla vigilia della gara con l’Empoli perché ho visto i giocatori comportarsi in modo diverso. Sapevo che i ragazzi avrebbero fatto una bella partita”, dice. Il fatto che Keinan Davis, autore del gol decisivo, sia mancato tutto l’anno “ha condizionato la squadra, perché un giocatore così ti cambia i match – ammette il mister – Non sapevo se schierarlo dal 1’, con lo staff abbiamo deciso di dare la possibilità a Brenner di partire dall’inizio. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal primo minuto abbiamo cercato di fare la partita, soffrendo. Al termine del match tra Frosinone e Udinese, terminato con il risultato di 0-1, mister Fabio Cannavaro si è espresso così ai microfoni di DAZN sulla salvezza ottenuta dai suoi ragazzi: "È stato un finale difficile, per giocare certe partite devi dare tutto. (TuttoUdinese.it)

Udinese, le parole di Cannavaro Vittoria che vuol dire salvezza, per l'Udinese. I bianconeri hanno battuto 0-1 il Frosinone nello scontro diretto per non retrocedere, condannando proprio i giallazzurri alla retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Un finale così nemmeno il migliori degli sceneggiatori di film horror poteva immaginarlo. Una retrocessione amara, un epilogo immeritato. Ma il calcio non guarda in faccia nessuno ed emette i propri verdetti. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, l'Udinese batte il Frosinone che torna in Serie B. Lazio-Sassuolo finisce in pareggio

È bastato il gol vittoria di Kienan Davis al 76' per siglare il trionfo finale in campionato e tenersi stretta la Serie A con la corsa contro il tempo vinta con Paolo Cannavaro subentrato a stagione in corso. (TUTTO mercato WEB)

Una lezione di stile, ma anche un atteggiamento di grande rispetto nei confronti della sua tifoseria. Immediatamente dopo l’amarissimo verdetto del campo, che ha sancito la retrocessione del Frosinone in Serie B, in quella sorta di spareggio salvezza che è stata la sfida casalinga (persa) con l’Udinese, Maurizio Stirpe, presidente del club ciociaro , si è assunto, ai microfoni di Sky Sport, la responsabilità della retrocessione del proprio club: “Era la partita più importante della nostra storia, non siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni. (Salernonotizie.it)

Per il trentesimo anno di fila l'Udinese resta in Serie A. La compagine friulana si impone per 1-0 in casa del Frosinone in quello che era un vero e proprio spareggio. (Liberoquotidiano.it)