Lazio, il Galatasaray prima del Cagliari: le ultime sulle scelte di Sarri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

In porta Strakosha spera nel debutto stagionale, in difesa sono stati provati Lazzari a destra, Patric-Acerbi centrali e Radu a sinistra.

Il tecnico toscano ha mischiato le carte in vista dell’esordio in Europa League, con molti cambi rispetto alla gara persa domenica a San Siro contro il Milan.

Infine, per quanto riguarda il tridente d’attacco, Muriqi dovrebbe sostituire Immobile, con Zaccagni(esordio dal primo minuto anche per lui) e uno tra Pedo e Felipe Anderson a supporto

A centrocampo le novità più importanti con Basic che dovrebbe partire dal primo minuto con Escalante vertice basso e Milinkovic confermato nel ruolo di mezzala. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Subito trasferta per i biancocelesti, chiamati a giocare in Turchia presso il Türk Telekom Stadyumu di Instanbul il prossimo giovedì 16 settembre alle 18:45. La Lazio torna a varcare i confini nazionali, è tempo di Europa League con la prima giornata che avrà luogo proprio questa settimana contro il Galatasaray (La Lazio Siamo Noi)

Conosciute le avversarie del Girone E, il primo match è subito rovente: giovedì, alle ore 18.45, la squadra di Sarri sfiderà il Galatasaray in terra turca. Appuntamento alle 18.45. La Lazio si prepara per il ritorno in Europa League (Lazio News 24)

Poi, con la casacca del Rizespor ha ottenuto una sconfitta e un pareggio, ma soprattutto il primo e unico gol contro il Galatasaray Si avvicina la sfida tra Lazio e Galatasaray. (Calciomercato.com)