Lazio, il Galatasaray prima del Cagliari: le ultime sulle scelte di Sarri

Lazio, il Galatasaray prima del Cagliari: le ultime sulle scelte di Sarri
Cagliari News 24 SPORT

In porta Strakosha spera nel debutto stagionale, in difesa sono stati provati Lazzari a destra, Patric-Acerbi centrali e Radu a sinistra.

Il tecnico toscano ha mischiato le carte in vista dell’esordio in Europa League, con molti cambi rispetto alla gara persa domenica a San Siro contro il Milan.

Infine, per quanto riguarda il tridente d’attacco, Muriqi dovrebbe sostituire Immobile, con Zaccagni(esordio dal primo minuto anche per lui) e uno tra Pedo e Felipe Anderson a supporto

A centrocampo le novità più importanti con Basic che dovrebbe partire dal primo minuto con Escalante vertice basso e Milinkovic confermato nel ruolo di mezzala. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza stampa Sarri: domani il tecnico della Lazio presenterà il match d’Europa League contro il Galatasaray. Appuntamento alle 18.45. La Lazio si prepara per il ritorno in Europa League. (Lazio News 24)

L'esordio della Lazio di Sarri in Europa potrà essere seguito in streaming su DAZN, detentrice dei diritti tv per la competizione, su Sky, SkyGo e NowTv e ci sarà anche un'importante novità. La Lazio torna a varcare i confini nazionali, è tempo di Europa League con la prima giornata che avrà luogo proprio questa settimana contro il Galatasaray (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: Muriqi sogna la chance per invertire il trend contro il Galatasaray

Poi, con la casacca del Rizespor ha ottenuto una sconfitta e un pareggio, ma soprattutto il primo e unico gol contro il Galatasaray Si avvicina la sfida tra Lazio e Galatasaray. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr