Nutella e olio palma nel mirino dell'Ue. Ferrero: "Ecco perché non cambiamo"

Tiscali.it SALUTE

Il patron: il nostro è certificato. Secondo l'agenzia Reuters, cambiare l'olio all'azienda di Alba costerebbe dagli 8 ai 22 milioni di dollari in più ogni anno. Nutella e olio palma nel mirino dell'Ue. Ferrero: 'Ecco perché non ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno degli ingredienti della Nutella è l'olio di palma che è conosciuto per contenere sostanze potenzialmente cancerogene. Salute. (Scienze Fanpage)

In attesa che la UE stabilisca delle regole Ferrero fa sapere di ... (next)

14 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter2; Google+1; LinkedIn1; Stampa0 · Email10 · Flipboard ... Ferrero continuerà ad usare l'olio di palma per i suoi prodotti, tra cui Nutella. (Investire Oggi)

L'odio per questo componenente, che in una certa dose sembra sia cancerogeno, è esploso da un po' di tempo e continua ad essere alimentato tramite il tram tram dei social. Da qui, una crisi ... (Vvox)

A dirlo parlando a Reteurs Vincenzo Tapella responsabile acquisti del colosso dolciario di Alba e protagonista dello spot televisivo in cui la Ferrero tutela l'utilizzo dell ... (Wall Street Italia)

Prezzi in calo per l'olio di palma sui mercati e la Ferrero conferma che senza questo ingrediente non sarebbe possibile produrre la Nutella. Giuseppe ... (Investire Oggi)