Vaccini: mini-proroga per le Regioni “virtuose”

La Stampa SALUTE

Vaccini: miniproroga, ma solo per le Regioni più virtuose. Lo ha stabilito una circolare ministeriale del 27 febbraio a ridosso del 10 marzo, scadenza fissata dal decreto Lorenzin come giorno ultimo per dimostrare di avere messo in regola i propri figli. LE CONDIZIONI La circolare, a doppia firma… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ultima chiamata per presentare la documentazione relativa alle vaccinazioni obbligatorie - introdotte con decreto legge a fine luglio - necessarie per l'iscrizione all'anno scolastico 2017/2018. (Adnkronos)

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, il capogruppo del Gruppo Misto Andrea Sacripanti ha ricordato che la legge n. (OrvietoNews.it)

Non ci saranno bambini allontanati da scuola dal 10 marzo in poi per via degli obblighi vaccinali imposti dalla legge 119 del 2017, né verranno sanzionate le famiglie inadempienti a quella data: la Regione Liguria conferma la "via ligure" alla questione vaccini. (Telenord)

Attenzione, la pagina che cercavi non è stata trovata (Primocanale)

Scade l'11 marzo 2018 il tempo per regolarizzare i vaccini resi obbligatori per l'accesso alle scuole primarie e dell'infanzia. (Notizie.it)

Nessuna criticità per la scadenza del 10 marzo, che in regione riguarda casi limitati. (ModenaToday)