«La Corea del Nord non deve essere riconosciuta come potenza nucleare».

tio.ch ESTERI

SEUL - La Corea del Sud e la comunità internazionale hanno la stessa posizione: «La Corea del Nord non deve essere riconosciuta come potenza nucleare». Il ministero dell'Unificazione di Seul respinge al mittente l'offerta di dialogo del leader Kim Jong ... (tio.ch)

Su altri media

PYONGYANG, Corea del Nord — “La Corea del Nord è una potenza nucleare responsabile” e non ha piani per l'uso degli “ordigni atomici a meno che la sua sovranità sia violata da forze ostili e aggressive con testate nucleari”. (Bergamosera)

“Potenza nucleare responsabile” così l'ha definita la Corea del Nord, Kim Jong-un parlando al congresso del Partito dei Lavoratori. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(AdnKronos/Dpa) - La Corea del Nord non userà mai armi nucleari a meno che non sia attaccata. Lo ha assicurato il leader nordcoreano Kim Jong-un, mentre sono in corso a Pyongyang i lavori del Congresso del Partito dei ... (iL Meteo)

Nel corso di un ... (Leonardo.it)

Lo ha affermato il leader del regime nordcoreano, Kim Jong-Un, nel suo intervento al Congresso del Partito dei ... (Radio Vaticana)

E' l'essenza del "Byungjin", la dottrina ... (Rai News)