Guarda i nuovi Joy-Con ispirati a The Legend of Zelda: Skyward Sword

Guarda i nuovi Joy-Con ispirati a The Legend of Zelda: Skyward Sword
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nello specifico, i due dispositivi si ispirano alla Spada suprema e allo scudo Hylia, per rivivere in modo ancora più coinvolgente questa avventura targata Zelda, uscita in origine su Wii nel 2011.

I due Joy-Con e The Legend of Zelda: Skyward Sword HD saranno entrambi disponibili a partire dal 16 luglio

Stai guardando Pubblicità. In concomitanza con il lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, il nuovo remaster in arrivo su Nintendo Switch la prossima estate, è stata annunciata anche una nuova coppia di controller Joy-Con. (Gamereactor Italia)

Su altri giornali

La nuova coppia di controller sarà disponibile al lancio del gioco, fissato per il 16 luglio 2021 ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch Verso la conclusione del Nintendo Direct che si è tenuto ieri sera è intervenuto Eiji Aonuma, storico producer della serie The Legend of Zelda e oggi responsabile della saga per conto della casa di Kyoto. (NerdPool)

Tra i tanti annunci fatti durante il Nintendo Direct, uno dei più importanti è ci è stato dato da Eiji Aonuma. Quando il gioco fu rilasciato su Nintendo Wii nel 2011, le statuette non esistevano ancora ed era quindi impossibile utilizzarle. (Pokémon Millennium)

Quindi, certo, magari non è troppo grande, ma vale la pena tenerlo a mente se usi solo la memoria interna da 32GB. Stai guardando Pubblicità. Magari non è esattamente l'annuncio che i fan di Zelda speravano, ma The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato annunciato all'inizio di questa settimana per essere presto lanciato su Switch. (Gamereactor Italia)

Zelda Skyward Sword HD: video confronto tra Wii e Nintendo Switch

Che peso avrà tutto questo? In attesa di novità significative sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild gli appassionati del franchise con protagonista Link potranno, a partire dal prossimo mese di luglio, mettere le mani su The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, rifacimento in alta definizione, adattato su misura a Nintendo Switch, del titolo uscito originariamente su Wii nel 2011. (Spaziogames.it)

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con la recente uscita di Little Nightmares 2, titolo che non abbiamo potuto fare a meno di premiare in fase di recensione, i creativi di Tarsier Studios sono pronti a salutare la serie e dedicarsi allo sviluppo di nuove proprietà intellettuali. (Gaming Today)

Originariamente, The Legend of Zelda Skyward Sword raggiungeva i 480p a 30 FPS. Potete rivedere il trailer completo di The Legend of Zelda Skyward Sword HD nella nostra notizia dedicata. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr