Roma, febbre per Dzeko: l'attaccante in dubbio contro l'Inter

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'attaccante bosniaco sta lottando con un virus influenzale e neanche oggi si è presentato a Trigoria, rimanendo a casa per la febbre.

Prosegue in casa Roma il percorso di avvicinamento all'anticipo di venerdì contro l'Inter.

Rientrata in parte la crisi infortunati per Fonseca che può guardare la formazione potendo scegliere in diverse zone del campo.

La partita di Verona ha però escluso Kluivert, costretto a uscire già nel primo tempo della gara. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Dall’altra parte, i giallorossi possono invece contare sulla coppia Veretout–Diawara che bene sta facendo, mostrando in particolare la potenza del francese, pilastro della squadra. Sensi, Barella e Gagliardini sono infortunati: defezioni che costringeranno Conte a schierare le seconde linee (Brazovic, Vecino e Borja Valero). (Giallorossi.net)

Perché se Conte dovrà rinunciare a Gagliardini e Sensi, anche Fonseca si ritrova con due dubbi pesanti. Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico, la squadra si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare la gara di San Siro. (Il Romanista)

Penso stia facendo molto bene. E' inutile dire che è un momento in cui dobbiamo fare di necessità virtù. (Fcinternews.it)

È quindi in dubbio la sua presenza a San Siro per la gara contro l'Inter. Dzeko neanche oggi si è presentato a Trigoria, rimanendo a casa per la febbre. (Fcinternews.it)