Rosolini, Emanuele Cascone tenta di strangolare l’ex moglie

La Prima Pagina INTERNO

Il siracusano di 42 anni è stato fermato dai Carabinieri per tentato di omicidio. Emanuele Cascone è accusato di avere cercato di strangolare l’ex moglie al culmine di una lite scoppiata per l’affidamento dei loro tre figli minorenni. La donna è riuscita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L’aggressore era infatti convinto che la propria fidanzata se la intendesse ancora con il suo ex, l’aggredito. L’indagato,... (RagusaTG)

Quasi 40 candidati hanno partecipato stamani alla prima selezione del progetto “Talento da vendere” che ha preso il via a Ragusa, presso Poggio del Sole, su iniziativa di “Focus – Sales School”, la divisione della scuola di formazione manageriale Gruppo Focus. (RagusaTG)

Ha 26 anni Viorel Leonard Costantin, il pregiudicato che ieri sera ha malmenato e minacciato con un grosso coltello da cucina, l’ex moglie inducendola a prostituirsi. (Vesuviolive.it)

I Carabinieri di Ragusa Ibla hanno denunciato un giovane di San Giacomo per il reato di maltrattamenti in famiglia. (RagusaTG)

La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Modica... L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite per l’affidamento dei tre figli minorenni. (RagusaTG)

L’uomo, dopo una notte di sesso con la moglie, ha accusato fortissimi dolori alla schiena che li hanno costretti a chiamare i soccorsi. (RagusaTG)