Ponte sullo Stretto, anche Falcomatà “cade” nella bugia: “mi preoccuperei delle carenze”

StrettoWeb INTERNO

Ci è cascato anche lui. E sembrava troppo strano, effettivamente. In questi mesi Giuseppe Falcomatà è stato quasi silente, sul Ponte sullo Stretto. Nel mezzo, senza una posizione chiara, come per tante altre cose. Perché da una parte c’è la propria testa, il proprio pensiero; dall’altra c’è una linea di partito nazionale da seguire; dall’altra ancora le “pressioni” della città. Nonostante il PD sia contrario alla grande opera, lui non può “scendere dalle nuvole”, da Sindaco di una delle due città protagoniste del Ponte. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Per le associazioni ambientaliste e i comitati cittadini è venuto il momento di dire “basta”. Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini è tra i pochi che continua a sostenere il progetto. (LifeGate)

Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, è sicuro di poter iniziare a breve i lavori per la messa in opera del Ponte sullo Stretto di Messina. Anzi, i lavori potrebbero cominciare già prima dell'estate: sono queste le tempistiche indicate dal ministro, che non si lascia intimorire dai continui attacchi che provengono dall'opposizione. (ilGiornale.it)

Le posizioni aperte in Avvale riguardano le seguenti figure professionali: Junior SAP Consultant (Normanno.com)

Si è svolta oggi in Commissione Ponte, a Messina, l’Audizione Tecnica Espropri per il Ponte sullo Stretto durante la quale i tecnici hanno dato disponibilità ad incontrare i consiglieri di quartiere e tutti i consiglieri comunali, spiegando passo per passo ciò che accadrà nei prossimi mesi. (StrettoWeb)

A, nell'ambito della valutazione del progetto del Ponte.... Il ministero dell'Ambiente e della sicurezza energetica ha richiesto 239 integrazioni di documenti alla Società Stretto di Messina S.p. (Virgilio)

Matteo Salvini conferma il timing dei lavori per il Ponte sullo Stretto, grande opera strategica per il Sud, fiore all'occhiello della sua mission di ministro. "Vado avanti dritto". (Secolo d'Italia)