Italiano ucciso dopo una lite nel centro di Barcellona. È caccia all'uomo

Il Secolo d'Italia ESTERI

Un italiano di 34 anni è stato accoltellato a morte nel Raval , quartiere del centro di Barcellona . Il nome della vittima non è stato reso noto, in attesa di comunicare il fatto alla famiglia d’origine. Quello che si sa è che non si tratterebbe di un turista, ma di un residente nella città catalana... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

L'uomo è stato aggredito nei pressi di un 'narco-pisos', appartamenti legati allo spaccio e al consumo di droga (In Terris)

Una colluttazione all'origine della tragedia nel quartiere popolare del Raval, nessuna traccia dell'aggressore (L'Huffington Post)

A Barcellona, durante una rissa nel Reval, un italiano di 34 anni è stato accoltellato a morte, la polizia è alla ricerca dell'assassino in fuga (Ultime Notizie Flash)

Si tuffa nel particolare sottofondo del Raval, il quartiere popolare al centro di traffici di ogni tipo, e in particolare di droga, nel cuore della Ciutad Velha di Barcellona la prima pista... (Il Messaggero)

Fabrizio BoschiÈ ancora viva nelle nostre menti la tragedia di Niccolò Ciatti, il 22enne di Scandicci, morto in Spagna, a Lloret de Mar in Costa Brava, a causa di un pestaggio fuori da una discoteca nel corso di una violenta rissa. (il Giornale)

Barcellona: un trentaquattrenne italiano è stato accoltellato a morte in seguito ad un litigio, a Barcellona. (TGcomnews24)