Internazionali: Arnaldi out, l'azzurro fuori per mano di Jarry

Diretta SPORT

L'italiano cede in due set davanti al cileno Matteo Arnaldi è costretto a salutare gli Internazionali BNL d'Italia. Il tennista azzurro, infatti, esce sconfitto dal confronto con il cileno Nicolas Jarry in due set con il punteggio di 6-2, 7-6. Soffre fin da subito l'azzurro, costretto a salvare una palla break nel gioco d'apertura, per poi perdere il servizio nel terzo e quinto gioco. Nel secondo set Arnaldi tiene bene e addirittura sul 4-3 piazza il break, ma la gioia dura poco perché Jarry si riprende la parità nel gioco successivo e al tie-break chiude l'incontro. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un brutto primo set, Matteo Arnaldi prova a rimettere in piedi il match nel secondo set, portando al tie-break il suo avversario Nicolas Jarry: l'azzurro deve cedere dopo 14 punti totali, è il cileno ad accedere al terzo turno (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista sudamericano aveva sempre battuto nei precedenti l’azzurro ed anche oggi si è ripetuto, in una partita dove Arnaldi ha sicuramente moltissimi rimpianti per un secondo set nel quale ha sprecato ben sette set point. (OA Sport)

Foto Sposito – internazionalibnlditalia.com L’Azzurro ha tessuto una partita di carattere contro il numero 21 al mondo al Grand Stand Arena, solido e concentrato. (Il Faro online)

Terzo ko in altrettanti confronti per Arnaldi con Nicolas Jarry. Il cileno chiude in due set dopo due ore di gioco, ma non mancano i rimpianti per l'azzurro che nel secondo parziale ha avuto sette set point (di cui quattro nel tiebreak da 6-2) per trascinare il match al terzo set. (Sky Sport)

Matteo Arnaldi fornisce la solita prestazione di volontà e determinazione, ma è mancato nei momenti chiavi del match. Nicolas Jarry avanza al terzo turno degli Internazionali d’Italia e supera con il punteggio di 6-2, 7-6(6) il beniamino di casa. (TennisItaliano.it)

Tiziano Tononi ed Emanuele Parrini sono diventati negli ultimi anni una coppia artisticamente di fatto, specie negli album realizzati per la Felmey Records, i quali si muovono sul piano inclinato di una sintassi jazzistica e para-jazzistica multitematica e multilaterale, che tocca molti aspetti dello scibile sonoro, talvolta legati a profonde motivazioni di natura storico-sociale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)