Di Maria, lesione all’adduttore: stop di 20 giorni, salta la Roma

La Stampa SPORT

Gli accertamenti radiologici ai quali l'argentino è stato sottoposto questa mattina al J Medical di Torino hanno evidenziato - informa la Juventus - una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Le condizioni di «El Fideo» verranno rivalutate tra 10 giorni.

Dopo l'esordio sfavillante, brusco stop per Angel di Maria.

Di Maria salterà quindi sicuramente le prossime partite con la Sampdoria, lunedì 22 agosto, e con la Roma, il 27 agosto

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficile poter reggere una stagione particolare come questa in cui si gioca ogni tre giorni a questo ritmo di infortuni Dopo #Pogba e #Szczesny, la #Juventus perde anche #DiMaria per almeno 10 giorni. (Tutto Juve)

Anche Bonucci, che era abituato a Chiellini, fatica a fare il capo difesa” Il giornalista Mario Mattioli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso del programma Maracanà, dove ha parlato così dell'infortunio di Angel Di Maria: "Lesione leggera per Di Maria con 10 giorni di prognosi, considerato lo storico muscolare che ha, salterà 3-4 partite. (Tutto Juve)

Anche nel prossime fine settimana potremo farlo insieme ad altri artisti e a tanti amici che verranno a trovarci» Le opere fotografiche di Toni Campo, con la forza della loro azione scenica, hanno trovato posto nella mostra de “La Corte del Vespro”, a Vittoria, in contrada Bastonaca. (Quotidiano di Ragusa)

Per questo motivo, è possibile che il ritorno in campo del Fideo slitti a metà settembre Infortunio Di Maria: «la Juventus non vuol correre questo rischio». (Juventus News 24)

Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato», il comunicato diramato dalla Juve. di Nicola Balice. Lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra per l’argentino. (Corriere della Sera)

Vlahovic trattiene i pantaloncini del difensore ed è questo che provoca la perdita di equilibrio da parte di entrambi. L'ex arbitro di Serie A, Mauro Bergonzi, è intervenuto su Mediaset nel corso della trasmissione Pressing per parlare del calcio di rigore concesso ieri sera alla Juventus nella sfida contro il Sassuolo: "C'è un contatto tra Vlahovic e Ferrari e l'arbitro fischia il rigore. (Tuttosport)