Wall Street chiude in rialzo con balzo petrolio, Dow Jones +2,24%

Yahoo Finanza ECONOMIA

Intanto continuano a salire i casi e le vittime di coronavirus nel mondo e negli Stati Uniti.

E dopo che il Wall Street Journal ha scritto, citando funzionari sauditi, che il numero fornito da Trump è "un'esagerazione" e che Riyad vorrebbe che altri Paesi del G20 partecipassero ai tagli.

Stando agli ultimi dati forniti dall'università Johns Hopkins, i casi confermati sono oltre un milione in 188 Paesi: le vittime almeno 51.718.

(askanews) - Wall Street ha chiuso in rialzo una seduta caratterizzata nuovamente da elevata volatilità. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Avvio di poco sotto la parità per la Borsa di New York, nonostante i dati pesanti sul lavoro Usa. Restano, infatti, molte incognite circa un accordo sul prezzo del greggio tra Arabia Saudita e Russia, con la mediazione del presidente Donald Trump. (Yahoo Finanza)

(LaPresse) - Chiusura in forte rialzo per la Borsa di New York. A Wall Street, il Dow Jones veleggia a +2,24% a 21.413,44 punti, il Nasdaq segna +1,72% a 7.487,31 punti e l'indice S&P 500 guadagna il 2,28% a quota 2.526,90 punti. (LaPresse)

(Teleborsa) -, che si è infiammata in scia forte rialzo delle, dopo che ilha annunciato un accordo Russia-Arabia sui tagli produttivi . Nasdaq 100. (Teleborsa)

Copyright LaPresse - Borsa, Wall Street apre in calo su dati lavoro: Dow Jones -0,5%. (LaPresse)

Nel secondo trimestre l’utile per azione adjusted della catena di farmacie si è attestato a 1,52 dollari su ricavi per 35,82 miliardi. Il numero totale di persone che richiede l’indennità di disoccupazione (calcolato sui dati al 21 marzo) si attesta a 3,029 milioni, superiore ai 1,784 milioni della rilevazione precedente (attese 4,882 milioni). (Investire Oggi)

La Borsa di New York ha aperto l’ultima seduta della settimana in ribasso penalizzata dall’aumento superiore alle attese della disoccupazione a marzo. Il produttore di auto elettriche ha annunciato di avere consegnato 88.400 veicoli nel primo trimestre, contro i 79.900 del consensus di FactSet. (Investire Oggi)