Trent'anni a Restivo ma giustizia non è fatta

il Giornale INTERNO

Ieri a Salerno è stato condannato un fantasma. Trent'anni di carcere inflitti da un giudice in carne ed ossa a un imputato invisibile e impalpabile come un ectoplasma. Danilo Restivo, 42 anni, l'assassino di Elisa Claps (ora, dopo 18 anni di attesa, ... (il Giornale)

Su altri media

Oltre cento cittadini hanno presidiato via dell’Acqua Acetosa, per chiedere la realizzazione del ponte sul GRA (Roma Today)

Il giudice dell'udienza preliminare ritiene che sia rimasta nascosta nel sottotetto della chiesa ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'iniziativa è rivolta ai giovani delle scuole medie e dai 18 ai 30 anni che vogliono avvicinarsi al giornalismo in lingua francese (Aosta Oggi)

(AGI) - Salerno, 10 nov. - Seconda udienza a Salerno questa mattina del procedimento con rito abbreviato a carico di Danilo Restivo, accusato dell'omicidio di Elisa Claps. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo 18 lunghi anni dalla morte della studentessa di Potenza, uccisa nel 1993, è arrivato il momento in cui si conoscerà il nome di chi ha ucciso la povera Elisa Claps, a quel... (aciclico magazine)

Il sindaco Gianni Alemanno esprime la sua soddisfazione per l'iniziativa di attività di recupero per ragazzi (Roma Today)