Roma, De Rossi: “Ndicka sta bene. Noi un esempio per aver fermato la partita? Allora siamo messi male...”

la Repubblica SPORT

Il Milan da affrontare domani sera per conquistare la semifinale di Europa League, la paura per fortuna passata per quanto successo a Ndicka domenica a Udine. Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan, ritorno dei quarti di Europa League. I giallorossi partono dal successo (1-0) maturato una settimana fa al Meazza. De Rossi: “Ndicka? Chiunque avrebbe sospeso la partita” "Ndicka sta bene e questa è la cosa più importante. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Stefano Pioli, dopo la sconfitta dell'andata, parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan di Europa League. Al tecnico dei rossoneri è stato chiesto se questa volta saprà prendere le contromisure agli avversari e se la squadra è consapevole degli errori fatti. (Milan News)

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio , nonostante De Rossi tornando sull'episodio ha sottolineato: "Il ragazzo dell'elettrocardiogramma ci disse che stava avendo un infarto in corso, quindi quando c'è quel dubbio non ti permette di continuare" . (Tuttosport)

Il tecnico rossonero presenta la sfida dell'Olimpico: "L'andata non conta, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia" Redazione 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 19:27) (ForzaRoma.info)

Pellegrini ha detto una cosa che mi ha fatto emozionare: È un percorso per essere felici e cosa c'è di più importante? Più importante della nostra gioia, della nostra gloria che c'è? Se pensiamo a quanto sono a rischio, a quanto durerà non ci godiamo quello che stiamo facendo. (Tutto Juve)

Noi, però, la Champions League la giocheremo l'anno prossimo e domani daremo il massimo". Su se questa è l'ultima spiaggia: "Ho letto anche io. (Pianeta Milan)

In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. (Il Milanista)