Campidoglio, in due anni otto assessori abbandonano il progetto del sindaco-chirurgo

Corriere di Roma News INTERNO

La giunta di Ignazio Marino perde oggi un altro pezzo, con l'abbandono di Silvia Scozzese. E in due anni l'esecutivo capitolino ha visto in totale otto assessori dire addio al Campidoglio. La prima ad andar via è stata nell'aprile 2014 la 'lady dei ... (Corriere di Roma News)

La notizia riportata su altre testate

Marino: "Rotonde, vie pedonali e carta del pellegrino per preparare il Giubileo" (La Repubblica)

Mentre il sindaco cerca la quadra per sostituire gli assessori dimissionari, Improta e Scozzese, anche Sel torna alla carica: "La città non sia ostaggio del governo nazionale". (Corriere di Roma News)

Sotto assedio, Marino, in attesa che il governo sblocchi i fondi del Giubileo (mancano poco più di quattro mesi), pensa di uscire ... Domani all'ora di pranzo il sindaco di Roma Ignazio Marino annuncerà alla città la sua nuova squadra di governo. (Voce Nuova Tv)

Cosa c’è dietro l’abbandono degli assessori al Bilancio (Corriere della Sera)

Il Presidente della Lombardia Roberto Maroni, l’Assessore alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione Mario Melazzini e l’Amministratore Delegato Whirlpool Italia e Vice Presidente Operazioni Industriali Whirlpool EMEA Davide Castiglioni hanno siglato l’accordo per la competitività che contempla il... (Elettroradio Informazione)

Dopo le dimissioni dell'assessore al bilancio, Scozzese, avvenute il 25 luglio scorso, sono ... (We-News)