Istat, vendite al dettaglio invariate a giugno. Nessun effetto degli 80€.

Gazzetta di Salerno ECONOMIA

commercio. A giugno 2014 l'indice destagionalizzato delle vendite al dettaglio (valore corrente che incorpora la dinamica sia delle quantità sia dei prezzi) resta invariato rispetto al mese precedente. Nella media del trimestre aprile-giugno 2014, l'indice ... (Gazzetta di Salerno)

Su altre fonti

Le vendite al dettaglio a giugno sono scese su base annua del -2,6%. (Investire Oggi)

I consumi nel nostro Paese non si muovono, neanche a giugno, primo mese di godimento effettivo del bonus di 80 euro in busta paga, incassato a fine maggio. (il Democratico)

(Teleborsa) - Innumerevoli i commenti da parte delle varie associazioni di categoria al deludente dato sulle vendite al dettaglio diffuso stamane dell'Istat. (Teleborsa)

E ad agosto la fiducia delle imprese torna a scendere. Calo del 2,6% sullo stesso mese del 2013. (Momento-sera)

Quella del bonus Irpef di 80 euro, è stata per il premier Matteo Renzi la promessa più grande grazie alla quale accaparrarsi la vittoria alle elezioni europee; non c'era talk show dove il capo del governo non presentasse quel “regalo” agli italiani come la svolta ... (ilgiornaleditalia)

Variazione pari a sopra lo zero per gli alimentari. Nessun miglioramento sulle vendite neanche col bonus Irpef. (Fidelity News)