Sparò e uccise un ladro, ora si candida con Forza Italia a Milano

Today INTERNO

Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d'Adda, si candida a consigliere comunale di Milano. L'annuncio dato insieme al capogruppo azzurro a palazzo Marino, Pietro Tatarella, e al coordinatore milanese Fabio Altitonante. Redazione 27 novembre ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso 19 ottobre freddò con un colpo di pistola un ladro che era entrato nella sua abitazione, anche se la Procura sospetta che l'uomo abbia sparato nonostante la sua ... (VNews24)

È Francesco Sicignano, il pensionato 65enne che il 19 ... Si candiderà come consigliere comunale a Milano per Forza Italia. (ilgiornaleditalia)

Francesco Sicignano, il pensionato di 65 anni di Vaprio D’Adda che alcuni mesi fa uccise un ladro che stava tentando di rubare nella sua abitazione, si candida nelle liste di Forza Italia per le elezioni amministrative che, in primavera, dovranno portare alla nomina del nuovo sindaca del capoluogo lombardo... (aciclico magazine)

Giorgia Meloni e Matteo Salvini sono rimasti un po' spiazzati dalla notizia, così come l'ala più moderata di Forza Italia: Francesco Sicignano correrà alle comunali di Milano con il partito di Silvio Berlusconi. (La Stampa)

Tocca al ... Per chiedere al ministro dell'Interno Angelino Alfano più azioni sugli ingressi in Italia e le presenze nei territori a rischio parla di «rastrellamenti da nord a sud». (il Giornale)

"Io e Berlusconi siamo accomunati dalla passione per la ... (meltybuzz.it)