Telecom, 1.700 posti a rischio. Call center nel mirino

Civonline ECONOMIA

Telecom Italia ha presentato un piano di efficientamento che prevede la riduzione degli organici, nelle aeree di staff e in altri segmenti produttivi, per 1.700 addetti. È quanto fa sapere il Mise, al termine dell'incontro che si è svolto ieri, nel ... (Civonline)

Su altri giornali

Telecom Italia ha annunciato 1700 esuberi, nell'incontro di oggi con i sindacati di categoria presso il Ministero dello Sviluppo economico, e reso noto che per il momento è stato accantonato il piano di 4 mila assunzioni, almeno fino a quando non ... (Italia 24 News)

La compagnia telefonica, che aveva progettato di tornare ad assumere dopo 7 anni in cui tutto era fermo e dopo la solidarietà 'difensiva' con cui ha coperto per due anni e mezzo 3 mila esuberi, ... (4minuti)

Durante il secondo incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma relativo alla vertenza Telecom Italia, l'Azienda ha comunicato alle Segreterie Nazionali di aver costituito da qualche giorno la newco denominata TIM Caring S.r. (Catanzaro Informa)

Saltano le assunzioni di 4mila giovani. Renzi è 'occupato'. (ilgiornaleditalia)

“Ben 1700 esuberi e un processo di societarizzazione della divisione Caring Services con i suoi 10.000 dipendenti verso la neo costituita Tim Caring s.r.l. (Jobsnews.it)

Il ministero dello Sviluppo Economico ... (Solo News)