INTER FESTEGGIA IN CAMPO CON STRISCIONE 'CAMPIONI D'ITALIA'

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Uno striscione nerazzurro con la scritta 'campioni d'Italia' e le due stelle sventolato al termine della partita di campionato contro il Torino. Dopo il 2-0 ai granata e' iniziata la festa dell'Inter a San Siro per la conquista del ventesimo scudetto. I calciatori hanno festeggiato sotto la curva, ricevendo l'applauso dei tifosi, e poi hanno effettuato un giro di campo, tra risate, scherzi e gavettoni, mostrando lo striscione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Lunghissima giornata di festa per l'Inter che, dopo avere battuto 2-0 il Torino nel lunch match a San Siro grazie a una doppietta di Calhanoglu , ha celebrato con i suoi tifosi per le strade di Milano la conquista dello scudetto numero 20, quello della Seconda Stella. (Eurosport IT)

Qualcuno si ferma - Dimarco e Acerbi comunque in panchina - ma i campioni d'It (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. (Fcinternews.it)

29/04/2024 00:42 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)