Roma, incidente su via Salaria morto un quarantenne di Monterotondo

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro mortale è avvenuto qualche km dopo il Grande raccordo anulare. Nello scontro, avvenuto intorno all’una, sono state coinvolte due auto. L’incidente è avvenuto nel tratto di consolare compreso tra la Settebagni e Monterotondo. La vittima è un uomo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

È accaduto sabato nel primo pomeriggio in strada della Selva (foto Colonna) (Umbria24)

La sessantenne ha perso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Brunetta cita il L'articolo Brunetta: euro illegittimo, base giuridica inesistente sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L’incidente mortale è avvenuto nel gruppo delle Tre Cime di Lavaredo. Faceva parte di una comitiva di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Ogni incidente sul lavoro è una ferita per una comunità così ricca di imprenditori e con tanti lavoratori formati e qualificati, come la nostra. Il fenomeno degli infortuni è inaccettabile umanamente e socialmente, e va combattuto con ogni mezzo a disposizione, a partire da quelli giuridici e culturali”. (Bologna 2000)

Due auto si sono scontrate frontalmente e per il conducente di uno dei due veicolo non c'è stato nulla da fare. Un terribile incidente si è verificato ieri notte sulla via Salaria a Roma nel tratto di strada tra Settebagni e Monterotondo. (Baritalia News)