Saturday's Notepad: Ride il Chelsea, perde la testa il City!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

... - Se davanti al portiere non la metti dentro e non sei lesto a coprirti sulle ripartenze non c'è tattica che tenga. Guardiola si può inventare ciò che vuole, ma se poi De Bruyne non fa gonfiare la rete dall'area piccola e il trio di centrali riesce ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Contento anche per Diego Costa, oggi ha persino fatto da paciere in campo. In campo il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester City di Pep Guardiola, che si affrontano per la prima volta in carriera da allenatori. (ReggioNotizie)

Antonio Conte batte Pep Guardiola. Il Chelsea allenato da tecnico italiano ha vinto all'Etihad Stadium per 3-1, in rimonta nella seconda frazione dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio a causa dell'autorete di Cahill. (TUTTO mercato WEB)

Si è aperta questo pomeriggio, con l'anticipo delle 13.30, la 14^ giornata di Premier League. (Stop and Goal)

Premier, l'infallibile Diego Costa

Ora ha un vantaggio di quattro punti rispetto proprio al ... Oggi pomeriggio la squadra di Antonio Conte ha piegato in rimonta il Manchester City in trasferta (1-3) e si è confermata capolista della Premier League con pieno merito. (Leggo.it)

Premier, l'infallibile Diego Costa (La Repubblica)

Poche parole, Conte preferisce i fatti. E le 8 vittorie consecutive che hanno consentito al Chelsea di spiccare il volo in vetta alla Premier sono un biglietto da visita più che eloquente sulla bontà del lavoro sin qui svolto dall'ex Ct dell'Italia. (Sportevai.it)