Crotone-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Crotone-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Le probabili formazioni di Crotone-Inter. CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Zanellato, Cigarini, Reca; Messias; Ounas, Simy

Crotone-Inter è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Come vedere Crotone-Inter in diretta TV e in streaming. Crotone-Inter è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Scida” di Crotone. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Tanti dubbi sul futuro di Serse Cosmi, attuale allenatore del club calabrese che ha parlato così in conferenza stampa, proprio in merito al suo futuro:. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa! Domani affronta l’Inter per cercare l’impresa. (SerieBnews.com)

Inter, Conte prima del Crotone: "

“Il Crotone vorrà dimostrare di meritare la Serie A contro la prima in classifica, mi auguro che la squadra mi ascolti. Se infatti la squadra di Antonio Conte dovesse vincere domani (ore 18) contro il Crotone e l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo, l'Inter potrebbe laurearsi campione con quattro giornate d'anticipo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr