The Voice Senior, le pagelle: Arisa difende le galline (voto 8), Clementino la “sposerebbe” (voto 5)

Gigi D’Alessio condurrà Sanremo se porterà pazienza (?): voto 7 Anche in questa edizione tra i giudici più contesi dalle ugole d’oro Senior, Gigi D’Alessio è uno dei nomi che rimbalzano post Festivàl come possibili successori di Amadeus sul palco dell’Ariston, il prossimo anno. “Quando si tratta di musica, accetto qualunque sfida” ha commentato il diretto interessato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero uno della Rai ha spaziato su vari temi, svelando importanti retroscena sulla partecipazione di Amadeus al Festival ai microfoni del nostro inviato Thomas Cardinali. (Tag24)

José Sebastiani: perché il figlio di Amadeus snobba TikTok? Andiamo a scoprire il motivo di questa scelta da parte del giovane che ama tantissimo il mondo della musica. (NewsWeb24.it)

A instillare il dubbio oggi ci pensa Italia Oggi con un pezzo di Carlo Valentini secondo cui il conduttore avrebbe accettato una maxi offerta sottoposta dall’Ad della Rai, Roberto Sergio. (Nicola Porro)

Il conduttore avrebbe anche detto sì a uno show con Fiorello Su Rai 1 oltre a mantenere i suoi preserali Affari Tuoi e Soliti ignoti. Secondo Italia Oggi è cosa quasi fatta: nonostante i suoi ripetuti no, la Rai gli avrebbe proposto di non abbandonare la nave e lui, recalcitrante, avrebbe accettato l’ultima maxi-offerta. (L'Unione Sarda.it)

Italia Oggi nella mattinata di mercoledì 13 marzo aveva pubblicato la notizia, sorta da un’indiscrezione in arrivo dai piani alti della Rai: Amadeus avrebbe accettato un’offertona da parte dell’emittente televisiva che lo voleva alla conduzione dei prossimi due Festival di Sanremo oltre ad un two-man show insieme a Fiorello su Rai 1, previsto per l’inizio di dicembre e, ovviamente, la continuazione dei programmi Affari Tuoi e Soliti Ignoti. (alfemminile.com)

Intercettato dall’agenzia ‘ANSA’ a Viale Mazzini prima della conferenza stampa sulla fiction ‘Studio Battaglia’, l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio ha dichiarato che “la notizia sull’accordo tra la Rai e Amadeus per Sanremo è totalmente falsa. (Virgilio Notizie)