Giugliano, rissa nel traffico a Licola con vigile aggredito: tre denunciati, c'è anche un familiare del boss

ilmattino.it INTERNO

Figura anche un giovane che risulterebbe legato da vincoli familiari a un esponente della malavita dell'area a nord di Napoli, uno dei tre denunciati dalla Polizia Stradale per l'aggressione ai danni di un vigile urbano, avvenuta nel giorni scorsi sulla statale Domiziana, nei pressi di Licola di Giugliano in Campania. Il poliziotto sarebbe intervenuto per sedare una rissa scoppiata per motivi di viabilità. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Aggredirono un agente della Polizia municipale sulla Domiziana tra Castel Volturno e Giugliano, tre giovani, dai 20 ai 28 anni, fermati dalla Polizia stradale. (ilmattino.it)

In manette sono finiti Carmelo Maglione, 28 anni, Pietro Sarnelli di 36, e Thomas Sanniola, 20 anni, residenti tra Giugliano e Villaricca. Il decreto emesso dalla procura di Napoli Nord è stato eseguito dalla Polizia Stradale (Corriere)

CASERTA – Nell’ambito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Aversa Napoli Nord, personale del Compartimento Polizia Stradale Campania e Basilicata ha dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Napoli Nord nei confronti di tre soggetti, gravemente indiziati in relazione ai reati commessi in occasione dell’aggressione subita da un agente di Polizia Municipale. (CasertaCE)

Leggi tutta la notizia Tre persone sono state arrestate per il brutale pestaggio di un agente di polizia municipale avvenuto domenica 7 aprile lungo la Domiziana, la Strada statale 7 Quater. (Virgilio)

A cura di Valerio Papadia 5 (Fanpage.it)

Pubblicità (anteprima24.it)