Assange (Wikileaks): “Fu Hillary Clinton a volere la guerra in Libia”

Cronache di Palermo ESTERI

Sì è inserito anche Julian Assange, il cofondatore e coredattore di Wikileaks, nelle elezioni presidenziali negli USA che si terranno l'8 novembre prossimo. Assange, infatti, ha affermato che la guerra in Libia del 2011 – che determinò la fine del ... (Cronache di Palermo)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA, 5 NOVEMBRE - Julian Assange, giornalista australiano, durante un'intervista pubblicata da RT, ha dichiarato di essere un prigioniero politico dell'Occidente, specificando di non essere l'unico. (InfoOggi)

Dalla corrispondenza della candidata alla presidenza del partito democratico Hillary Clinton emerge che lei è stata una figura chiave nella disintegrazione della Libia, ha detto il fondatore del portale WikiLeaks Julian Assange in onda su canale RT ... (NewsAlghero)

Secondo l'attivista infatti ... (Corriere del Ticino)

Elezioni Usa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elezioni Usa, Hillary Clinton avanza grazie alla "ondata ispanica" · Elezioni Usa, sondaggio Cnn: Clinton non arriva a 270 ... (Blitz quotidiano)

Assange sostiene ... (AlgheroNewsIt)

Il Mediterraneo, culla di civiltà, ma bacino di lacrime. Troppe le tragedie che lo hanno attraversato, e si profila ancora come scenario di silenziose carneficine. (Balarm.it)