Incidente Ascoli, scontro tra una moto e un furgone. Morto Federico Pietracci

il Resto del Carlino INTERNO

Feriti i quattro occupanti del furgone, in maniera però non grave; sono stati tutti ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni.

Terribile lo schianto e le conseguenze per il centauro che è morto nonostante i tentativi di salvargli la vita posti in essere dai sanitari del 118 immediatamente intervenuti coi vigili del fuoco.

Ascoli, 20 maggio 2022 - In un drammatico incidente avvenuto la notte scorsa lungo la Salaria all’altezza del Villaggio del Fanciullo ha perso la vita un 34enne di Castel Di Lama e quattro persone sono rimaste ferite in maniera non grave. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

L’autorità giudiziaria di Ascoli ha disposto i domiciliari. La patente di guida è stata ritirata e i mezzi posti sotto sequestro (Gazzetta del Sud)

I Carabinieri intervenuti hanno eseguito tutti gli accertamenti del caso, procedendo ad effettuare l’esame etilometrico al conducente del mezzo che è risultato positivo, avendo un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito. (ekuonews.it)

Federico Pietracci non poteva sapere che sarebbe andato incontro alla morte per colpa di un automobilista ubriaco. L’urto è stato violentissimo tanto che il furgone, dopo aver sbattuto, ha proseguito la sua folle corsa fermandosi poi, dopo essersi girato, in direzione opposta a quella che stava percorrendo. (corriereadriatico.it)

Solo dopo aver eseguito questi ulteriori accertamenti, il magistrato concederà il nulla osta per la restituzione della salma ai suoi familiari che potranno così disporre le esequie. La Procura di Ascoli intende fare piena luce su quanto accaduto e per questo ha deciso di avvalersi della consulenza medico legale. (corriereadriatico.it)

La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri di Ascoli Piceno intervenuti Nello scontro, purtroppo una persona è deceduta e tre sono ferite. (Vivere Ascoli)

Sul corpo del giovane è stato disposto l’esame autoptico, nei prossimi giorni la salma sarà restituita alla famiglia per i funerali Noi vicini siamo rimasti senza parole, la famiglia si è chiusa nel suo dolore, si tratta di una famiglia molto riservata e per bene". (il Resto del Carlino)