Borse europee chiudono negative ma recupero con Wall Street

Alto Adige ECONOMIA

Roma, 27 set. - Le borse europee chiudono negative ma, grazie al buon andamento di Wall Street, recuperano buona parte delle perdite, legate al calo del petrolio e al ritorno delle tensioni sul comparto bancario, con Deutsche Bank nuovamente nel mirino. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

SAV. Suggerimenti. (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Wall Street parte in buon rialzo, captando un recupero di ottimismo degli investitori in relazione alla vicenda di Deutsche Bank, che ieri era crollata per i timori di un collasso. (Teleborsa)

A zavorrare il mercato concorrono alcune prese di profitto, scattate dopo il rally di ieri innescato dalla decisione informale dell'OPEC di ... (Rosa Rossa)

Leonardo Pavoletti sta superando i problemi muscolari e sarà a disposizione del Genoa subito dopo la sosta, quando la squadra rossoblù ospiterà l'Empoli. (GOAL )

di Paolo Gila 30 settembre 2016 L'apertura in progresso di Wall Street ha cambiato il trend dei mercati europei, trascinati al ribasso in mattinata dal pesante tracollo di Deutsche Bank per l'uscita degli hedge funds dal sostegno azionario dopo la ... (Rai News)

Il prezzo del greggio light crude a New York viaggia ancora a ridosso ... Gli esperti, infatti, si attendevano un calo dello 0,5% in entrambi i casi. (Molisedoc.com)