Atalanta, all'esordio con la Sampdoria con un organico incompleto

L'Eco di Bergamo SPORT

Ci siamo con un’Atalanta ai nastri di partenza del campionato mai tanto incompleta nelle precedenti edizioni.

Aggiungi che nell’esordio di sabato a Genova con la Sampdoria (alle ore 18,30 il pronti via) all’Atalanta mancano in partenza gli infortunati Ederson, Demiral e Zappacosta oltre a Palomino invischiato in ambito doping.

Restano tuttora da coprire due-tre ruoli di spicco: un aspetto complicato visto che ci troviamo già alle prese con i punti in palio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' una tegola che per la Dea non ci voleva, considerando l'ottimo precampionato del brasiliano. Così recita la nota e il comunicato del bollettino nerazzurro dal quartier generale di Zingonia, riguardo le condizioni del neo acquisto Ederson. (Tutto Atalanta)

In caso di 4-3-1-2 possibile impiego di Verre mezzala al posto dell’ex Brescia e Sabiri alzato al fianco di Caputo, comunque in campo dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Per Giampaolo ballottaggio fra Vieira e il nuovo acquisto Villar, mentre Gasperini riparte dalla coppia Muriel-Zapata. Alle 18.30, in contemporanea a Milan-Udinese, si gioca anche Sampdoria-Atalanta . (Calciomercato.com)

Ai box Éderson per una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”. (SOS Fanta)

Tegola Ederson per l’Atalanta: il centrocampista ha riportato infatti una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Tegola Ederson per l’Atalanta: ha riportato infatti una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. (Milan News 24)

L’arbitro sarà Federico Dionisi nella cornice del Ferraris. Alle 18:30 di sabato 13 agosto la Sampdoria sfiderà l’Atalantaa nella prima giornata di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)