Hades batte The Last of US 2: è il gioco dell’anno per i Game Developers Choice Awards – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

ades di Supergiant Games ha vinto il premio come gioco dell’anno ai Game Developers Choice Awards, battendo colossi come The Last of Us 2. È Hades il gioco dell’anno per i Game Developers Choice Awards 2021, evento tradizionalmente legato alla GDC.

Si tratta di un premio meritatissimo per un gioco di grande valore, che ha convinto davvero tutti, e per uno sviluppatore che finora non ha sbagliato un colpo. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

ack 4 Blood si mostra in un nuovo trailer dedicato alle due sessioni di beta previste per questa estate, confermando le date dei test in agosto. L’open beta di Back 4 Blood sta per iniziare, con le date dei due test successivi che vengono confermate nel nuovo trailer dedicato proprio alle sessioni di prova in arrivo ad agosto 2021, come annunciato in occasione dell’E3 2021. (HelpMeTech)

olfeye poteva scegliere la strada facile e invece hanno voluto creare un immersive sim: abbiamo scoperto Weird West e potrebbe essere davvero una sorpresa. Senza contare che il suo stile cartoonesco non sembra capace di distinguersi più di tanto da un’altra miriade di produzioni indipendenti già disponibili sul mercato. (HelpMeTech)

Molto giocatori stanno infatti segnalando che il gioco multigiocatore di Rockstar ha iniziato ad avere problemi dopo l’update Blood Money. Ecco cosa ne pensano i giocatori. Red Dead Online è attualmente sconquassato da un glitch legato a dei cavalli. (HelpMeTech)

Le premesse di Midnight Caravan, visual novel italiana in cui saremo noi stessi i fautori … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Cris Tales … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading ggi, nelle live di Multiplayer.it su Twitch, ci sarà spazio per Cris Tales, Techtonik e Splitgate. (HelpMeTech)

ella recensione di Omno ci addentreremo in un mondo di sensazioni e colori pastello, alla scoperta delle particolarità che caratterizzano il titolo. L’ultimo decennio ha visto proliferare un particolare tipo di avventura videoludica, basata principalmente sull’atmosfera e il viaggio come arricchimento del sé. (HelpMeTech)