Hades batte The Last of US 2: è il gioco dell’anno per i Game Developers Choice Awards – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Hades batte The Last of US 2: è il gioco dell’anno per i Game Developers Choice Awards – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

ades di Supergiant Games ha vinto il premio come gioco dell’anno ai Game Developers Choice Awards, battendo colossi come The Last of Us 2. È Hades il gioco dell’anno per i Game Developers Choice Awards 2021, evento tradizionalmente legato alla GDC.

Si tratta di un premio meritatissimo per un gioco di grande valore, che ha convinto davvero tutti, e per uno sviluppatore che finora non ha sbagliato un colpo. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Grandi successi che non lasciano spazio alla nostalgia perché è un sentimento di chi guarda al passato e ha paura di rimettersi in gioco. A questo punto potrebbe essere apprezzabile che cambiassero anche il nome di questo diverso soggetto politico che si vuole creare. (LaPresse)

In una foto condivisa su Instagram, Nicole ha chiuso gli occhi mentre lanciava la mano in aria posando con un arcobaleno sullo sfondo. In una foto condivisa su Instagram, Nicole ha chiuso gli occhi mentre lanciava la mano in aria posando con unsullo sfondo. (LaPresse)

Genshin Impact 2.0 aggiunge una nuova regione, nuovi personaggi, armi e altro ancora. Genshin Impact 2.0 di miHoYo è stato finalmente rivelato con una serie di nuove funzionalità e contenuti in arrivo nel gioco su tutte le piattaforme. (PlayBlog.it)

Genshin Impact, il cosplay di Keqing da Shirogane_sama ci trasporta a Liyue

Raoul Bova. L’attore romano torna sul set, a Roma, per una pellicola per famiglie, accanto a Donatella Finocchiaro. Sono iniziate, da qualche giorno, a Roma, le riprese del film “Greta e le favole vere” di Berardo Carboni, con Raoul Bova e Donatella Finocchiaro. (LaPresse)

Sarà l’ultima di Pandev davanti ai tifosi (anche se in parte) nerazzurri alla Scala del calcio 38 anni sul groppone non sono pochi ma Pandev riuscirà sicuramente a dare il suo contributo al Genoa la prossima stagione per raggiungere la salvezza ancora una volta. (Inter-News)

Keqing è una combattente di tipo electro, Yuheng del Liyue Qixing, una ragazza particolarmente vivace e attiva che ha deciso di mettersi in marcia e combattere per risolvere i problemi che affliggono la regione di Liyue, da dove viene nel mondo di Genshin Impact. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr