Giro d'Italia: va a Rigoberto Uran la cronometro

Fidelity News SPORT

Giro d'Italia: grande colpo per Rigoberto Uran, che in un colpo solo conquista la tappa e soffia la maglia rosa ad Evans che chiude la crono in terza posizione. Strepitoso il secondo posto di Diego Ulissi. Domani pianura, poi arriveranno le montagne - di ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

L'economia del paese è da decenni incentrata sulla produzione del vino Barbaresco, uno dei grandi rossi italiani, tra i più conosciuti (e venduti) al mondo. LUOGHI D' ... (La Gazzetta dello Sport)

Rigoberto Uran ci crede. Il successo di tappa e il distacco rifilato ad un ... (LaPresse)

Doppio colpo di Rigoberto Uran. Il corridore della Omega Pharma-Quickstep vince la crono di 41,9 km da Barbaresco a Barolo e diventa il primo colombiano in maglia rosa al Giro d'Italia. (Avvenire.it)

Lì mi aspetta il mio pass, la canottina verde: per averli devo fare su e ... Guardo il cielo, verso Superga, storco subito la bocca e metto la giacca antipioggia nello zaino. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Rigoberto Uran (Omega Pharma) vince la cronometro dei vini valida come dodicesima tappa del Giro d'Italia. Il colombiano si è imposto con il tempo di 57'34 e ha conquistato la ... (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Martedì la 16.a tappa Ponte di Legno-Val Martello porta la Corsa Rosa in Alto Adige Le tante attrattive paesaggistiche e culturali delle vallate sudtirolesi Primo arrivo di tappa in Val Martello nella storia del Giro La salita della valle delle fragole è social grazie all’app Giro Challenge     Durante la... (skinews)