Morto Libero De Rienzo, l’attore 44enne colpito da un infarto

R.I.P e che la terra ti sia lieve 💔🙏 pic.twitter.com/g9t1G9vgOG — Mena (@Mena76579318) July 16, 2021. Se ne va, a soli 44 anni, #LiberoDeRienzo .

Morto Libero De Rienzo, l’attore napoletano di 44 anni è stato colpito da un infarto nella sua abitazione della Capitale. E’ deceduto, a soli 44 anni, Libero De Rienzo.

De Rienzo era nato a Napoli nel 1977 e aveva nutrito una grande passione per il cinema grazie al padre Fiore De Rienzo. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Libero De Rienzo è scomparso prematuramente, stroncato da un infarto, all’età di 44 anni. Si tratta di una favola nera, come la notizia della triste scomparsa di Libero De Rienzo (DonnaPOP)

Libero De Rienzo: l’attore morto lascia la moglie Marcella Mosca . Libero De Rienzo, l’attore morto prematuramente scomparso all’età di 44 anni, oltre a due figli piccoli, lascia la moglie Marcella Mosca, affermata set designer con cui aveva condiviso uno dei suoi ultimi film, Fortuna Leggi anche: Libero De Rienzo lascia moglie e figli piccoli: come è morto l’attore? (DonnaPOP)

Le origini. Secondo alcune dichiarazioni dell’attore la moglie, Marcella Mosca, ha radici sull’Isola ed avevano comprato una casetta per trascorrere le vacanze o il tempo libero ogni qualvolta potevano. (Alphabet City)

Una carriera sulle orme del padre. Nato a Napoli il 24 febbraio 1977, Libero De Rienzo aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. (Il Primato Nazionale)