Morto Libero De Rienzo, l’attore 44enne colpito da un infarto

Morto Libero De Rienzo, l’attore 44enne colpito da un infarto
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

R.I.P e che la terra ti sia lieve 💔🙏 pic.twitter.com/g9t1G9vgOG — Mena (@Mena76579318) July 16, 2021. Se ne va, a soli 44 anni, #LiberoDeRienzo .

Morto Libero De Rienzo, l’attore napoletano di 44 anni è stato colpito da un infarto nella sua abitazione della Capitale. E’ deceduto, a soli 44 anni, Libero De Rienzo.

De Rienzo era nato a Napoli nel 1977 e aveva nutrito una grande passione per il cinema grazie al padre Fiore De Rienzo. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Libero De Rienzo è scomparso prematuramente, stroncato da un infarto, all’età di 44 anni. Si tratta di una favola nera, come la notizia della triste scomparsa di Libero De Rienzo (DonnaPOP)

Libero De Rienzo: l’attore morto lascia la moglie Marcella Mosca . Libero De Rienzo, l’attore morto prematuramente scomparso all’età di 44 anni, oltre a due figli piccoli, lascia la moglie Marcella Mosca, affermata set designer con cui aveva condiviso uno dei suoi ultimi film, Fortuna Leggi anche: Libero De Rienzo lascia moglie e figli piccoli: come è morto l’attore? (DonnaPOP)

Ciao Libero De Rienzo. Il sorriso melanconico della commedia all’italiana

Le origini. Secondo alcune dichiarazioni dell’attore la moglie, Marcella Mosca, ha radici sull’Isola ed avevano comprato una casetta per trascorrere le vacanze o il tempo libero ogni qualvolta potevano. (Alphabet City)

Una carriera sulle orme del padre. Nato a Napoli il 24 febbraio 1977, Libero De Rienzo aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr