La lite tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Vittoria. La madre ricorre il rapper: «Federico basta»

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera quello che doveva esser un giorno sereno, ovvero il compleanno della loro piccola Vittoria, è stato un momento ricco di tensione. Il quotidiano parla di una lite furiosa tra Chiara Ferragni e Fedez, scoppiata in un locale a Citylife, dove la coppia si è ritrovata a festeggiare la loro bambina di 3 anni. Come già riportato in precedenza tra i due sono partite le diffide ed entrambi hanno scelto di non mostrare più i volti dei loro bambini. (Open)

Ne parlano anche altri media

Finalmente è stato scoperto il vero motivo per il quale i Ferragnez non mostrano più i volti dei loro figli. Ecco che cosa è emerso. (Abruzzo Cityrumors)

Ovviamente, i social network sono anche questo, ossia persone che non sanno nulla del prossimo che si sentono comunque in diritto di dare la propria opinione, oltre che consigli non richiesti. L'influencer, infatti, spesso e volentieri lascia degli apprezzamenti sotto i commenti in cui gli utenti si esprimono con critiche nei confronti del rapper per come, a loro dire, avrebbe gestito il rapporto con la moglie. (ilGiornale.it)

In un momento in cui sono sommersi da un mare di polemiche e critiche, i due ex grandi innamorato Ferragni e Fedez possono incassare inedite parole di elogio da un'insospettabile come Naike Rivelli. Chi l'avrebbe mai immaginato, visto i commenti spesso al peperoncino di Naike Rivelli. (ComingSoon.it)

Lo scorso sabato, Vittoria ha festeggiato il suo terzo compleanno in un locale di Milano, con la presenza dei genitori e del fratello maggiore Leone. Le immagini condivise sui social da entrambi i genitori con dedica alla piccola mostrano i due bambini rigorosamente di spalle, a seguito della decisione di non mostrare più i loro volti al pubblico come sta accadendo da qualche tempo. (Radio 105)

Sicuramente una strategia per l'influencer, che sembra stia riuscendo nell'intento di far scivolare nelle retrovie il fatto di essere stata iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata per il caso del pandoro Balocco, e non solo. (ilGiornale.it)

Non c’è pace per i Ferragnez. Da quando la notizia della separazione della coppia più seguita d’Italia è diventata di dominio pubblico, ogni azione o commento – come quello di Chiara Ferragni che afferma “non è stata una scelta mia” – diventa una notizia. (Radio Deejay)