Cosa rende la dieta mediterranea la migliore dieta del 2021

SuperEva SALUTE

Anche nel 2021, per il quarto anno consecutivo, la dieta mediterranea si posiziona al primo posto nella classifiche delle diete migliori al mondo, stilata da US News & World Report: seconde a pari merito troviamo la dieta DASH e la Flexitarian, che con la mediterranea hanno diversi punti in comune, fra cui la semplicità e l’inclusione.

News & World Report da quattro anni.

Per tutte queste ragioni, la dieta mediterranea è considerata dal 2010 “Bene immateriale dell’Umanità“, oltre ad essere prima nella classifica di U. (SuperEva)

Su altri giornali

Un’alimentazione equilibrata che fornisca un adeguato apporto di calcio fin dalla prima infanzia e proseguita per tutta la vita è indispensabile per la costituzione e il mantenimento del patrimonio osseo. (PiusaniPiubelli.it)

Tuttavia, un nuovo studio pubblicato nel numero di dicembre 2020 di PLOS Medicine ha dimostrato che seguire la dieta mediterranea può ridurre la possibilità di avere un secondo infarto. Il passaggio alla dieta mediterranea può ridurre il rischio di avere un secondo attacco di cuore secondo un nuovo studio. (Centro Meteo italiano)

Capelli grassi e dieta: 10 consigli guarda le foto. Capelli grassi: le cause. «I capelli, così come la pelle, sono determinati dal biotipo. Capelli grassi , un problema che affligge molte donne e si accompagna spesso ad una sensazione d’imbarazzo. (Io Donna)

Partendo dalla dieta chetogenica cosa mangiare per dimagrire? DIETA CHETOGENICA COSA MANGIARE PER UN SUPERMETABOLISMO (D come Dieta)

"Sappiamo che alti livelli nel sangue di NT-proBNP – dice Marialaura Bonaccio, ricercatrice senior del Dipartimento di epidemiologia e prevenzione dell’Irccs Neuromed – sono correlati con un maggiore rischio di patologie cardiovascolari. (SassariNotizie.com)

La dieta per i capelli grassi: i cibi che aiutano a risolvere il problema (Di mercoledì 13 gennaio 2021) capelli grassi, un problema che affligge molte donne e si accompagna spesso ad una sensazione d’imbarazzo. (Zazoom Blog)