“Oje vita, oje vita mia”: ‘O surdato ‘nnammurato in tedesco sbanca su facebook!

  “Oje vita, Oje vita mia, Oje core ‘e chistu core“: potremmo definire “‘O surdato ‘nnamurato” come una delle più famose canzoni in lingua napoletana, forse la più grande di sempre. Scritta da Aniello Califano, e musicata da Enirico Cannio, nel lontano 1915, c’è poco da dire: la canzone, che racconta la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

gli argomenti. A cinque anni dall'ictus Sposini racconta la sua nuova vita. (Corriere della Sera)

  Ci sono canzoni che hanno il potere di metterci subito di buonumore: non appena sentiamo anche solo una nota subito ci torna il sorriso, la voglia di fare, la grinta di affrontare anche le situazioni più difficili che la vita ci presenta. (Bigodino.it)

Positano, infatti, è una città verticale e perpendicolare al mare... (Vesuviolive.it)

Il cantautore Giancarlo Di Muoio racconta in musica il Sindaco Pescatore: una canzone per celebrare il valore del primo cittadino e l'importanza della sana politica L'articolo Il Sindaco Pescatore: una canzone per Angelo Vassallo sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Una nuova vita, senza i vecchi amici della tv: ecco come sta il giornalista. Ha seguito la figlia a Milano, ride e canticchia solo vecchie canzoni. (TvZap)