“Da sogno”: Bianca Guaccero, il vestitino svolazzante stuzzica l’immaginazione. Fisico divino, fan in tilt – FOTO

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Bianca Guaccero: il mini dress scatena le fantasie, irresistibile. Per vedere l’ultimo scatto di Bianca Guaccero, vai su Successivo

Bianca Guaccero continua a stupire il popolo del web con la sua bellezza incredibile e la sua solarità.

Si tratta di una raccolta di scatti dalla sua vita personale e professionale accumunati dalla sua bellezza eterna: nonostante i 40 anni, il tempo sembra per lei essersi fermato, tanto che ogni suo post lascia sempre tutti senza fiato. (Yeslife)

Su altri media

Attrice, modella e conduttrice televisiva, Bianca Guaccero nasce a Bitonto nell’inverno del 1981. Sono riprese le puntate di Detto Fatto, programma condotto come sempre dalla splendida Bianca Guaccero. (Yeslife)

La conduttrice ha dato la buonanotte alla sua community Instagram regalando uno scatto provocante con focus sulle labbra carnose. Attivissima sui social, Bianca cerca quando può di comunicare con i fan non solo con messaggi riflessivi ma anche con foto relative il dietro le quinte del programma o della sua vita privata. (Yeslife)

Bianca Guaccero: lo spacco fa impazzire i fan. Bianca Guaccero torna a stupire i followers mostrandosi in tutta la sua bellezza, curve mozzafiato e look sbalorditivo. Bianca Guaccero infiamma il web: la nota conduttrice ha lasciato i fan a bocca aperta postando su Ig una foto piuttosto scottante. (Formatonews)

Nell’immagine la bella cinquantaduenne non è sola: insieme a lei c’è la fantastica presentatrice televisiva Bianca Guaccero. Non finiscono mai, come i rotoloni…”; “Splendida Matilde e bellissima Bianca”; “Mamma mia che fate” oppure “Queste si che sono gambe meravigliose” (Yeslife)

Bianca Guaccero mostra gambe pazzesche, fan impazziti. Sguardo profondo e corpo mozzafiato, anche stavolta Bianca Guaccero ha steso praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. (BlogLive.it)

È inoltre autore del libro “L’illuminazione delle opere nelle mostre d’arte” edito da Maggioli, un prezioso manuale per la corretta illuminazione del nostro patrimonio artistico Una esposizione “dalla straordinaria bellezza, tanto delle opere esposte, quanto dell’allestimento dello Studio Bellini”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr