Sanità: Usa, donna muore dopo iniezione di curcuma da naturopata

La Sicilia SALUTE

Roma, 29 mar. (AdnKronos Salute) - Morire dopo un'iniezione di curcuma dal naturopata. E' accaduto negli Stati Uniti a Jade Erick, una trentenne di San Diego, in California. Secondo le analisi post-mortem, la spezia è stata in parte responsabile del ... (La Sicilia)

Su altri media

Jade, 30 anni, aveva un piccolo problema di salute da risolvere: un eczema sulla pelle, ovvero un particolare tipo di dermatite che provoca un ispessimento della pelle, delle croste e molto prurito. (CittaCorriere)

Quando si hanno problemi di salute la cosa migliore che si possa fare è sempre quella di affidarsi al caro vecchio medico tradizionale, o almeno così dovrebbe essere, ma la diffusione di internet con l'enorme quantità di informazioni che mette a ... (La Ragnatela News)

La donna è morta poco ... Così, si è rivolta a un naturopata di San Diego che, per curarla, le ha iniettato della curcuma, la spezia. (Articolotre)

È successo negli Stati Uniti, dove la 30enne Jade Erick si era rivolta a una guru della medicina alternativa di San Diego (California) per trattare la sua infiammazione alla pelle. (Reggio Prima Pagina)

Una donna di 30 anni è morta in seguito ad un attacco cardiaco causato da una reazione avversa alla soluzione a base di curcuma somministrata per via endovenosa. (News Italiane)

La naturopata ha intrapreso una via decisamente particolare, facendole un'iniezione a base di curcuma (costata molto probabilmente intorno ... (LaProvinciaNotizie)