Smog, il 92% della popolazione mondiale è a rischio

Libero Pensiero SALUTE

Dall'ultimo rapporto pubblicato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità è emerso che il 92% della popolazione mondiale vive in luoghi dove la qualità dell'aria è al di sotto degli standard imposti. I dati sono emersi da una recente analisi svolta dai ... (Libero Pensiero)

Ne parlano anche altri media

L'aria sporca miete ogni anno migliaia di vittime e il 92% della popolazione mondiale vive in aree in cui l'inquinamento atmosferico supera il limite massimo stabilito dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Intelligonews)

Almeno il 92% infatti della popolazione mondiale vive in luoghi in cui i livelli della qualità dell'aria non soddisfano i limiti stabiliti dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms): è quanto emerge da un rapporto pubblicato oggi con cui si chiede ... (Punto Sport)

Il 92% della popolazione mondiale vive in luoghi dove si superano livelli accettabili di qualità nell'aria. (Radio Vaticana)

Il 92% della popolazione mondiale vive in aree in cui l'inquinamento atmosferico supera il limite massimo stabilito dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (98zeroinfo)

Insomma non sappiamo più nemmeno se nel cuore del ... (Nuova Società)

A rilevarlo, un nuovo modello di indagine, sviluppato con l'Università di Bath ... (Reggio Prima Pagina)