Cosa penso della sconfitta di Stefano Parisi a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scriveva Salvatore Tramontano a poche ore dal voto milanese:“Beppe Sala, vale la pena ricordarlo, è lo stesso signore che per i lavori della sua casa a Zoagli ha scelto l'architetto meno opportuno, cioè lo stesso a cui aveva affidato – da commissario ... (Formiche.net)
Su altri giornali
Con il 51,7% dei voti stacca il candidato del centrodestra Stefano Parisi di 3,4 punti. Una sfida che si e' giocata sul filo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
È più forte di lui. Stefano Parisi, lo sconfitto di queste elezioni milanesi, si palesa nel suo quartiere generale all'hotel Marriott pochi minuti prima dell'una. (Corriere della Sera)
Secondo dati forniti da Palazzo Marino, al primo sono andati 264.481 voti ... (Intelligonews)
MILANO - Giuseppe Sala sarà il prossimo sindaco di Milano: "Ce l'abbiamo fatta" ha commentato l'ex amministratore delegato di EXPO sul suo profilo Facebook. (InfoOggi)
MILANO – Giuseppe Sala (centrosinistra) è il nuovo sindaco di Milano. Al ballottaggio di domenica 19 giugno Sala ha ottenuto il 51,7% dei voti mentre il suo avversario, Stefano Parisi (Centrodestra) si è fermato al 48,3%. (Blitz quotidiano)
. Come slogan della campagna elettorale aveva scelto la scena cult di «Pulp fiction», quella in cui il gangster mister Wolf viene chiamato per ripulire la scena di un omicidio. (il Giornale)